30 novembre 2009

Giochi: Call Of Duty Modern Warfare

E' arrivato, finalmente anche su Nintendo Wii, il fantastico Call Of Duty Modern Warfare!
Appena uscito e già super acclamato, questo FPS in prima persona è stato realizzato davvero alla grande. Curando benissimo la grafica, nonostante la Wii non sia una consolle HD.
La Campagna Single Player porta nei nostri salotti momenti davvero memorabili incastrati alla perfezione in una storia epica ed entusiasmante. Una volta esaurita, chiunque possieda una console collegata ad internet potrà godere di uno dei comparti multigiocatore meglio sviluppati di sempre, che permetterà scontri fino a dieci giocatori sempre fluidi e giocabili.
L' unica pecca degna di nota è riscontrabile in un sistema di controllo che necessita di un periodo di apprendimento e che potrebbe non soddisfare tutti gli appassionati di FPS classici.
Nell'attesa di provarlo in maniera più approfondita, vi lascio con un video di gioco:
Continua a leggere...

29 novembre 2009

Giochi: Lego Indiana Jones 2 da oggi nei negozi

È da qualche giorno disponibile nei negozi italiani Lego Indiana Jones 2: L’avventura continua, il nuovo capitolo della simpatica serie Lego dedicata all’archeologo più famoso del mondo.
Sviluppato dagli stessi creatori di "LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali" e della serie "LEGO Star Wars", LEGO Indiana Jones 2 ripropone in tono ironico le 4 avventure cinematografiche dell’archeologo più rappresentativo della nostra cultura, includendo nel gioco per la prima volta in assoluto Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo e dando la possibilità ai giocatori di creare personalmente i livelli di gioco!


“LucasArts e TT Games continuano a stabilire nuovi parametri per il divertimento in famiglia della nuova generazione attraverso il franchise LEGO Indiana Jones,”
afferma Darrell Rodriguez, Presidente LucasArts. “LEGO Indiana Jones 2 offre qualcosa di diverso per ogni giocatore. I genitori apprezzeranno l’ironia con la quale sono raccontate alcune delle classiche scene dei loro film preferiti, mentre i ragazzi avranno l’opportunità di sperimentare la più autentica esperienza LEGO costruendo occasioni di divertimento mattone dopo mattone.”

Per maggiori informazioni relative a LEGO Indiana Jones, è possibile visitare il sito web www.legoindianajonesgame.com. Continua a leggere...

28 novembre 2009

Video: Lego Rock Band

Eccovi oggi alcuni video dell'ultimo arrivato per quanto riguarda i giochi musicali: Lego Rock Band.
Non vedo l'ora di provarlo, in quanto ci sono alcune canzoni davvero interessanti.. che vorrei suonare :-D
Eccovi i video:



I Lego sono proprio simpatici :-D non c'è che dire! Nei prossimi giorni altri interessanti video di questo gioco musicale! Continua a leggere...

27 novembre 2009

News: New Super Mario Bros. Wii promosso a pieni voti

Uscito solo da pochi giorni in esclusiva per Nintendo Wii, il nuovo fantastico New Super Mario Bros sta già riscuotendo grandissimi consensi... sia dai giocatori (fra cui il sottoscritto) che dalle riviste di settore.
Ad esempio, il voto dato dalla rivista giapponese Famitsu al gioco è il prestigioso perfect score 40/40, fino a questo momento riservato a soli altri 12 giochi: ricordiamo che il punteggio emerge da una prova eseguita da 4 redattori diversi che assegnano al gioco un voto da 1 a 10, il che sta a significare che tutti quanti hanno dato il massimo a New Super Mario Bros. Wii.

Senz'altro il nuovo gioco dedicato al nostro amico tubista è molto coinvolgente, divertente e non proprio facile... io e la mia ragazza lo stiamo sperimentando in questi primi giorni.. e devo dire che ne siamo entusiasti :-D Continua a leggere...

26 novembre 2009

Recensione: Wii Fit Plus

L’arrivo nel 2007 di Wii Fit ha ridefinito ulteriormente il concetto stesso di videogioco educativo che Nintendo ha introdotto da alcuni anni con l’avvento delle funzionalità delle console DS e Wii.

Molti titoli si sono resi utili per l’allenamento delle proprie facoltà mentali, visive e di conoscenza della lingua inglese, ma mai prima di Wii Fit della salute del proprio corpo.

Il geniale connubbio tra divertimento e allenamento mediante l’utilizzo di un’innovativa periferica ha reso Wii Fit un “must have” per ogni titpo di possessore di console Wii.

Secondo Shigeru Miyamoto la formula magica per l’ottenimento di benefici fisici divertendosi non è però completa al 100%. La mancanza di funzionalità per rendere gli utenti più consapevoli delle proprie condizioni fisiche ha spinto lo sviluppatore a rivedere e correggere alcune caratteristiche che permettono ora in Wii Fit Plus di personalizzare e tenere sotto controllo maggiormente i risultati degli allenamenti o dei giochi.

Un occhio di riguardo è stato tenuto inoltre per rendere il prodotto più accessibile a tutti i componenti della famiglia (bebè e animali domestici compresi) e soprattutto per garantire un’esperienza di allenamento e gioco il meno frustrante possibile.

Una delle caratteristiche aggiuntive che saltano più all’occhio una volta avviato il gioco sono sicuramente il numero di giochi ed esercizi in più rispetto a Wii Fit. Infatti, Wii Fit Plus comprende un totale di 15 nuovi mini giochi (più alcune variazioni di alcuni già presenti nel titolo originale) con cui è possibile divertirsi in singolo o in compagnia ampliando notevolmente l’esperienza di gioco, nota dolente del titolo originale.

Di seguito vi elenchiamo tutti i nuovi giochi presenti in Wii Fit Plus: Somma perfetta, Ciclismo sull’Isola, Kung-fu a ritmo, Pista da Golf, Circuito Segway, Centro al volo, Palle di neve, Corsa ad ostacoli, Inclinopoli, Parata musicale, Supergiocoliere, Arena Skateboard, Biglie pazze Plus, Bolla di sapone Plus e Jogging quiz, più alcune rivisitazioni che comprendono Super Hula Hoop, Step Plus e Jogging Plus .

Alcuni di essi (ossia quelli affiancati dalle parole Super e Plus) sono semplici aggiornamenti delle versioni precedenti, mentre i restanti sono totalmente inediti.

Questi ultimi inoltre offrono un ottimo bilanciamento tra divertimento, difficoltà e attività fisica encomiabile, grazie al quale corpo e mente saranno messi duramente alla prova, rendendo comuque lo sforzo fisico finale veramente appagante.

Passando al lato più “serio” del gioco Nintendo, possiamo trovare altrettanti nuovi esercizi muscolari e di yoga che espandono ancora di più la longevità riservata prettamente al mantenimento del proprio fisico. Questi nuovi esercizi infatti sono stati inseriti per permettere agli utenti di ampliare la routine di allenamento con nuove tipologie e rendere ancora più professionale il training fisico offerto da Wii Fit.

Le nuove posizioni offerte nella sessione di Yoga sono le Estensioni Dorsali, l’Arcata e la V a terra, mentre i nuovi esercizi muscolari comprendono Ponte in Equilibrio, Affondi Laterali e Sgambate all’indietro. Gli esercizi inediti di entrambe le categorie di allenamento sono però indicate ad utenti esperti. Quindi non vi buttate a capofitto esclusivamente su queste nuove attività se non siete abbastanza allenati, altrimenti potreste rischiare qualche spiacevole inconveniente dovuto dalla difficoltà più elevata di questi esercizi rispetto a quelli di base.

Con Wii Fit Plus, Nintendo ha inoltre reso meno frustrante e noioso anche il Test del Corpo mediante l’aggiunta dell’opzione facoltativa Test Veloce, grazie alla quale gli utenti potranno eseguire un rapido check della propria condizione fisica (peso e baricentro) senza però dover per forza accedere a tutti i menù che erano presenti nella versione originale.

Anche qui sono presente ovviamente ulteriori 4 nuovi test di equilibrio che sommati ai precedenti portano a 10 il totale di mini test presenti per monitorare il proprio stato fisico.

Wii Fit Plus non è solo una manciata di esercizi in più, ma ben altro. Alcune delle altre caratteristica che rendono questo titolo decisamente migliore del precedente sono la totale personalizzazione degli allenamenti, l’immediatezza con cui è possibile ora esegure una serie di esercizi senza inutili e frustranti pause e la possibilità di monitorare il proprio progresso tramite il Contatore di Calorie Bruciate.

Il nuovo menù presenta ora due diverse routine di esercizi personalizzabili: Routine Wii Fit Plus e La Mia Routine. La prima offre 4 diverse routine (stile di vita, salute, giovinezza e forma) suddivise in ulteriori programmi predefiniti che permettono di allenare le varie parti del corpo in base alle diverse esigenze.

La Mia Routine è invece la modalità migliore per ottimizzare gli allenamenti a proprio piacimento secondo i tempi disponibili per lo svolgimentio degli esercizi. Vista la frenesia della vita moderna è per molti difficile riuscire ad organizzare la giornata e soprattutto i tempi liberi per riservare del tempo ad una sana attività fisica. Ebbene, Wii Fit Plus va incontro proprio a quelle persone che (anche per pigrizia) trovano faticoso e impossibile dedicare pochi istanti della giornata al mantenimento del proprio stato di salute. Senza il bisogno di preparare borse, borsoni e volare in palestra tra il traffico cittadino, grazie a La Mia Routine possiamo comodamente svolgere alcuni esercizi fisici e di yoga direttamente a casa nostra e soprattutto in base al tempo disponibile. La selezione della routine di allenamento si basa infatti sui minuti effettivi di ogni esercizio, potendo così creare un programma personale ottimizzato sulla propria disponibilità di tempo.

Per rendere ancora più corta e meno pesante la sessione di allenamento, Nintendo ha pensato bene di semplificare ogni passaggio tra i vari esercizi. Una volta avviata la propria routine basterà infatti seguire tutti gli esercizi consecutivamente, senza pause inutili e soprattutto senza il bisogno di utilizzare il WiiMote.

Per tenere sotto controllo in modo maggiore i propri progressi durante gli allenamenti, Wii Fit Plus comprende anche un Contatore di Calorie basato su un sistema di calcolo degli equivalenti metabolici (MET). I MET sono un’unità di misura usata per misurare l’intensità dell’esercizio fisico così da poter calcolare tramite una semplice formula matematica (Calorie Bruciate=MET x Tempo di Allenamento x Peso x Coefficiente 1,05) per calcolare costantemente le calorie bruciate durante gli allenamenti.

Wii Fit Plus riesce finalmente a coinvoglere tutti i componenti della famiglia. E’ stata inserita infatti la possibiltià di poter registrare anche animali domestici e bambini sotto i 3 anni per tenere traccia, tramite la bilancia, dei progressi (solo in termini di peso) di cani, gatti e neonati.

Grazie all’inedita (o quasi, visto che già Walk with Me per Nintendo DS la integrava) personalizzazione degli animali in base al sesso e al colore è possibile quindi inserire nella propria collezione di Mii anche il vostro fido compagno a 4 zampe e il vostro piccolo pargolo.

E’ inoltre supportata maggiormente la modalità multigiocatore offline mediante la nuova opzione Training Plus che offre la possibilità di giocare tra più utenti, a turno, tutti i nuovi mini giochi di Wii Fit Plus. L’unica nota di demerito riguarda la totale assenza di una modalità online, non tanto per le partite tra utenti ma soprattutto per la mancanza di una classifica mondiale grazie alla quale aumenterebbe ulteriormente il livello di sfida per il raggiungimento dei migliori record.

Wii Fit Plus non è una semplice espansione o un banale aggiornamento del primo Wii Fit. I miglioramenti apportati da Nintendo ai vari aspetti negativi del titolo originale fanno di Wii Fit Plus un prodotto totalmente apprezabile.

La possibilità di personalizzare gli allenamenti in base a tempo ed esigenze, eliminando tutto il peso delle frustrazioni che erano attribuibili alla versione precedente, tende a far avvicinare questa sorta di “Palestra Virtuale” anche agli utenti più pigri, alleggerendo lo sforzo fisico con un tocco in più di comodità, efficienza e divertimento.

Wii Fit Plus è inoltre pensato per tutto il nucleo famigliare e, mai come prima, al coinvoglimento di più giocatori per un intrattenimento da classico party game.

Disponibile in formato software e in bundle con la balance board, WiiFit Plus è consigliato a tutti gli utenti di console Wii, sia ai pigri che agli iper attivi. Con il Natale alle porte potrebbe essere il giusto regalo per mantenere il corpo in forma durante le abbuffate delle festività.

Recensione tratta da GamesBlog.it
Continua a leggere...

25 novembre 2009

News: Super Mario Galaxy 2 sarà molto difficile

Super Mario Galaxy 2 sarà molto difficile, e metterà in difficoltà anche i veri hardcore gamer che così poco spesso trovano pane per i loro denti su Nintendo Wii. A dirlo è sua maestà Shigeru Miyamoto in persona dalle pagine di Official Nintendo Magazine.

«Super Mario Galaxy 2 sarà veramente difficile», ha spiegato Miyamoto, che poi rispondendo alla domanda su un’eventuale necessità di utilizzare Super Guide, il nuovo sistema Nintendo che fornisce consigli in tempo reale ai giocatori, ha continuato: «Quando e se appropriato, penso che sarà nostra intenzione incorporare una cosa del genere, ma al momento attuale non posso dirvi niente di specifico».

Super Mario Galaxy 2 arriverà in esclusiva Nintendo Wii entro il 2010.

Eccovi un trailer di presentazione:
Continua a leggere...

23 novembre 2009

Giochi: F1 2009

F1 2009 è disponibile nei negozi di videogiochi dal 20 novembre per Nintendo Wii. Il produttore Codemasters sfrutta la licenza ufficiale sul campionato del mondo di Formula 1, cosa che ha consentito di inserire in F1 2009 tutte le livree originali delle vetture, i piloti della Formula 1 e i circuiti.

I giocatori possono partecipare a tutti i weekend di gara dei Gran Premi, comprese le sessioni di prove libere, qualifiche e gara, giocando nella modalità Campionato del mondo su tutte e 17 le corse, oppure prendendo parte ad una modalità Carriera triennale. In quest'ultimo caso si potrà cambiare squadra tra una stagione e l'altra. I giocatori possono inoltre affrontare modalità come Corsa Veloce, sfidarsi in giri veloci nelle Prove a Tempo o diversi mini-giochi nella modalità Sfida, come sorpassare un certo numero di vetture e completare giri veloci.

Su Wii si può giocare in multiplayer grazie alla modalità schermo condiviso. Per garantire gare ad armi uguali tra piloti di differenti capacità, il gioco suggerirà gli aiuti di guida da attivare per ogni pilota virtuale in base all'analisi delle sue capacità di guida. Il prezzo al pubblico di F1 2009 nel formato Wii è di € 49,99.

Davvero molto interessante e da provare per gli amanti dell'alta velocità!

Di seguito alcuni video e immagini tratti dal gioco:
















Continua a leggere...

19 novembre 2009

News: Non solo HD per la prossima console Nintendo

Il supporto all'alta definizione sarà solamente una delle nuove caratteristiche di Nintendo Wii 2 (nome momentaneo). Lo rivela Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America.

"La strategia di Nintendo non è mai stata quella di inserire solamente una nuova caratteristica al cambio di generazione. Quando decideremo di introdurre sul mercato una nuova console lo faremo perché avremo delle cose da proporre che nell'attuale generazione non ci sono".
"Quello che voglio dire è che non ci limiteremo all'introduzione dell'alta definizione. Ci saranno altre caratteristiche, ma c'è ancora da aspettare per vederla sul mercato"
, conclude Fils-Aime.

Nel recente periodo si sono diffuse delle indiscrezioni che parlano di alta definizione (720p o 1080p) per Wii 2 e della presenza del lettore Blu-ray, mossa considerata indispensabile per arginare la pirateria.

La prima iterazione di Wii ha riscosso un grande successo grazie allo spazio che offriva ai cosiddetti casual gamers, ottenuto attraverso l'innovativo sistema di controllo. A lungo andare, però, ha avuto delle difficoltà con i giochi hardcore, visto che nel suo catalogo se ne trovano sempre meno. Continua a leggere...

14 novembre 2009

News: LEGO Rock Band, lista completa dei brani disponibili

E' finalmente arrivata la lista al completo dei brani che saranno presenti in LEGO Rock Band, titolo targato Warner Bros. Interactive Entertainment e MTV Games.

Oltre a poter chiaramente ampliare la propria libreria musicale grazie ai contenuti scaricabili mediante il LEGO Rock Band Store, tutti brani presenti in questo gioco saranno esportabili in un qualsiasi altro Rock Band per poi essere giocati in tutte le modalità. Un ottima funzione!

Di seguito trovate la lista completa...

All American Rejects, “Swing, Swing”
The Automatic, “Monster”
Blink-182, “Aliens Exist”
Blur, “Song 2”
Bon Jovi, “You Give Love a Bad Name”
Boys like Girls, “Thunder”
Bryan Adams, “Summer of 69”
Carl Douglas, “Kung Fu Fighting”
The Coral, “Dreaming of You”
Counting Crows, “Accidentally in Love”
David Bowie, “Let’s Dance”
Elton John, “Crocodile Rock”
Europe, “The Final Countdown”
Everlife, “Real Wild Child”
Foo Fighters, “Breakout”
Good Charlotte, “Girls & Boys”
The Hives, “Tick Tick Boom!”
Iggy Pop, “The Passenger”
Incubus, “Dig”
Jackson 5, “I Want You Back”
Jimi Hendrix, “Fire”
Kaiser Chiefs, “Ruby”
Katrina & The Waves, “Walking on Sunshine”
The Kooks, “Naïve”
KoRn, “Word Up!”
KT Tunstall, “Suddenly I See”
Lostprophets, “Rooftops”
P!NK, “So What”
The Police, “Every Little Thing She Does Is Magic”
The Primitives, “Crash”
Queen, “We Are The Champions”
Queen, “We Will Rock You”
Rascal Flatts, “Life is a Highway”
Ray Parker Jr., “Ghostbusters”
Razorlight, “Stumble and Fall”
Spin Doctors, “Two Princes”
Spinal Tap, “Short & Sweet”
Steve Harly, “Make Me Smile”
Sum 41, “In Too Deep”
Supergrass, “Grace”
Tom Petty, “Free Fallin”
T-Rex, “Ride a White Swan”
Vampire Weekend, “A-Punk”
We the Kings, “Check Yes Juliet”
The Zutons, “Valerie”
Continua a leggere...

News: Un nuovo gioco su Mario all'orizzonte

Forse due sono pochi e tre non sono abbastanza, ma la politica Nintendo riguardo il suo storico brand di Mario non è mai stata sin troppo avara, tutt’altro. Adesso viene fuori che un nuovo gioco incentrato sulle vicende del baffuto idraulico è in lavorazione.

Ma udite udite: non si tratta né di Super Mario Galaxy 2, né tanto meno di New Super Mario Bros. per Wii. Questi due, già “da troppo” sulla bocca di tutti, non bastano a colmare la sete di Mario a quanto pare. Quale migliore soluzione, quindi, di dare vita ad un ulteriore capitolo?

Se la notizia tutto sommato non stupisce, un po’ più atipica è la fonte da cui è tratta, ossia il Twitter di Charles Martinet, doppiatore del Marione di casa Kyoto. Ma l’annuncio non si limita a questo, dato che il buon Charles definisce questo nuovo progetto come “divertente da matti“. Non appena reperiremo qualcosa di più specifico vi faremo sapere. Continua a leggere...

Video: Naruto: Clash of Ninja Revolution 3

Naruto: Clash of Ninja Revolution 3 è il terzo capitolo della saga di picchiaduro Clash of Ninja Revolution, ispirata al celebre manga Naruto.

Il gioco è ambientato ai tempi del salvataggio di Gaara, e offrirà 35 personaggi selezionabili, incontri multiplayer, cooperativa, sistema tag.

Naruto: Clash of Ninja Revolution 3 arriverà in esclusiva Nintendo Wii a fine novembre.
Di seguito un video del gioco:

Continua a leggere...

News: Football Hero, quando il calcio incontra Guitar Hero

Footbal Hero è un bizzarro adattamento calcistico del concept che sta alla base di Guitar Hero nel quale i giocatori devono colpire a pallonate dei sensori posizionati in un muro gigante, andando a tempo con la musica.

Il software utilizzato è Frets of Fire, clone gratuito dei primi Guitar Hero.

Diciamoci la verità: a chi non piacerebbe provare un gioco del genere almeno una volta?

Eccovi un video che mostra il montaggio di tutto l’accrocchio e diverse sequenze giocate:
Continua a leggere...

13 novembre 2009

Immagini: Silent Hill Shattered Memories

Silent Hill: Shattered Memories è un remake del primo Silent Hill uscito nel 1999 per PSOne, e proporrà una rivisitazione del titolo originale cambiandone però le meccaniche di gioco: le caratteristiche principali riguardano un nuovo sistema che in base allo stato psicologico del protagonista altererà le ambientazioni circostanti e, soprattutto, l’assenza dei combattimenti che costringerà il giocatore a difendersi nell’unico modo possibile... la fuga.

La versione per Nintendo Wii, inoltre, farà buon uso delle funzionalità del Wiimote, rendendolo utile per emulare i vari accessori in possesso al protagonista. Per farsi largo lungo le lugubri strade di Silent Hill sarà infatti possibile utilizzare il telecomando Wii come una torcia, oppure utilizzare il controller come se fosse un cellulare per scattare foto e ascoltare messaggi audio, rendendo ancora più immersiva l’esperienza di gioco.

Silent Hill: Shattered Memories, atteso in principio per la fine del 2009, approderà su Wii a febbraio 2010. Di seguito vi propongo alcune immagini ed un video del gioco...





Continua a leggere...

News: Resident Evil Zero da dicembre su Wii

Capcom ha annunciato la data di uscita ufficiale per la versione europea di Resident Evil Zero su Wii: 4 dicembre 2009. Sembra però che questa data possa essere suscettibile a piccoli cambiamenti nelle prossime settimane.

Resident Evil Zero è il porting dell’omonimo gioco visto nel 2002 su GameCube, riadattato per l’utilizzo dei controlli Wii ma privo di qualsiasi miglioramento a livello tecnico.

L’ambientazione è quella di Racoon City, dove il giocatore interpreta alternativamente la vecchia conoscenza Rebecca Chambers e il fuggitivo Billy Coen.

In definitiva è senz'altro un capitolo da avere per gli amanti della serie e del genere Horror sparatutto!

E' presente sul web anche un video trailer.. Eccovelo:
Continua a leggere...

News: LEGO Indiana Jones 2

Dopo il primo capitolo di LEGO Indiana Jones, gli sviluppatori di questa simpatica serie sono pronti ad offrirci un seguito.

C’è da dire sinceramente che Traveller’s Tale sembra aver trovato la propria dimensione mediante questo particolarissimo connubio tra marchi di spicco della cinematografia mondiale e i mai troppo lodati LEGO. Ancora più riuscito, a nostro avviso, quello con la saga di Lucas, ossia Star Wars.

Tornando a LEGO Indiana Jones 2, questo vedrà la luce giorno 20 novembre.

Eccovi un video anticipativo:

Continua a leggere...

Video: Le caratteristiche della versione Wii di Pro Evolution Soccer 2010

Pro Evolution Soccer 2010 è ancora atteso per Nintendo Wii.

Konami, per ingannare l’attesa, ha pubblicato un nuovo filmato della versione per console Nintendo, che mostra nel dettaglio le caratteristiche inserite in questa nuova edizione: nuovo sistema di calci piazzati, nuova barra di resistenza, possibilità di utilizzare i Mii durante le partite, disponibilità degli aggiornamenti delle rose dei giocatori, UEFA Champions Leafgue aggiornata e tanto altro.

Pro Evolution Soccer 2010 approderà su Wii il 20 novembre.

Eccovi il filmato:
Continua a leggere...

Giochi WiWare: Stop Stress: a Day of Fury

Stop Stress: a Day of Fury è un gioco nel quale i giocatori potranno sfogare virtualmente tutte le proprie frustrazioni distruggendo qualsiasi cosa capiti sotto mano all’alter-ego digitale.

Le situazioni ricreate sono quelle che più infastidiscono il nostro immaginario collettivo: al lavoro in ufficio, in fila nel traffico, in coda alle poste. Il personaggio potrà munirsi di armi come mazze da baseball, accette ed altri oggetti per distruggere tutto quello che gli capita a tiro! :-D FANTASTICO!!!

Conosco qualche amico a cui questo gioco farebbe molto comodo per scaricare il suo troppo nervosismo :-)

Stop Stress: a Day of Fury arriverà su WiiWare prossimamente. Vi lascio con 2 immagini e un divertente filmato....






Continua a leggere...