29 ottobre 2008

Mini Recensione: Lego Indiana Jones: Le Avventure Originali

Ciao ragazzi! Eccomi qui a parlarvi di un gioco che è uscito ormai prima dell'estate 08, ma che io e la Giovy abbiamo scoperto soltanto da poco. Si tratta di "Lego Indiana Jones". Un giochino di Azione e Avventura davvero molto divertente e carino! che, una volta iniziato a giocare, non la smetti più.

Il gioco ripercorre la storia della mitica trilogia cinematografica di Indiana Jones. Quindi si comincia con I predatori dell'arca perduta e si arriva all'Ultima crociata. Tutto ovviamente giocato in stile e grafica Lego. Quindi un tuffo nel passato per molti di noi che con i Lego ci sono cresciuti. Forse pure per questo il gioco ci ha subito impressionato.. con la sua storia avvincente e i personaggi riproposti in stile mattoncino!

In questo gioco ci sono momenti in cui si ride per via delle movenze dei pupazzetti lego :-) e poi perchè i personaggi possono spaccare tutto in mattoncini oppure costruire con dei pezzi un qualcosa di utile alla storia..

Si può giocare da soli o in 2, ma più che parlarvi dell'aspetto tecnico del gioco tengo a dirvi che ci si diverte per qualche ora, e che vale la pena di provare questo giochino!
Fra l'altro sono presenti, sempre per la stessa serie, Lego Batman e Lego Star Wars.
Quindi per gli amanti di queste serie cinematografiche sono giochi imperdibili!

0 commenti:

Posta un commento