29 novembre 2009

Giochi: Lego Indiana Jones 2 da oggi nei negozi

È da qualche giorno disponibile nei negozi italiani Lego Indiana Jones 2: L’avventura continua, il nuovo capitolo della simpatica serie Lego dedicata all’archeologo più famoso del mondo.
Sviluppato dagli stessi creatori di "LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali" e della serie "LEGO Star Wars", LEGO Indiana Jones 2 ripropone in tono ironico le 4 avventure cinematografiche dell’archeologo più rappresentativo della nostra cultura, includendo nel gioco per la prima volta in assoluto Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo e dando la possibilità ai giocatori di creare personalmente i livelli di gioco!


“LucasArts e TT Games continuano a stabilire nuovi parametri per il divertimento in famiglia della nuova generazione attraverso il franchise LEGO Indiana Jones,”
afferma Darrell Rodriguez, Presidente LucasArts. “LEGO Indiana Jones 2 offre qualcosa di diverso per ogni giocatore. I genitori apprezzeranno l’ironia con la quale sono raccontate alcune delle classiche scene dei loro film preferiti, mentre i ragazzi avranno l’opportunità di sperimentare la più autentica esperienza LEGO costruendo occasioni di divertimento mattone dopo mattone.”

Per maggiori informazioni relative a LEGO Indiana Jones, è possibile visitare il sito web www.legoindianajonesgame.com.

0 commenti:

Posta un commento