23 novembre 2009

Giochi: F1 2009

F1 2009 è disponibile nei negozi di videogiochi dal 20 novembre per Nintendo Wii. Il produttore Codemasters sfrutta la licenza ufficiale sul campionato del mondo di Formula 1, cosa che ha consentito di inserire in F1 2009 tutte le livree originali delle vetture, i piloti della Formula 1 e i circuiti.

I giocatori possono partecipare a tutti i weekend di gara dei Gran Premi, comprese le sessioni di prove libere, qualifiche e gara, giocando nella modalità Campionato del mondo su tutte e 17 le corse, oppure prendendo parte ad una modalità Carriera triennale. In quest'ultimo caso si potrà cambiare squadra tra una stagione e l'altra. I giocatori possono inoltre affrontare modalità come Corsa Veloce, sfidarsi in giri veloci nelle Prove a Tempo o diversi mini-giochi nella modalità Sfida, come sorpassare un certo numero di vetture e completare giri veloci.

Su Wii si può giocare in multiplayer grazie alla modalità schermo condiviso. Per garantire gare ad armi uguali tra piloti di differenti capacità, il gioco suggerirà gli aiuti di guida da attivare per ogni pilota virtuale in base all'analisi delle sue capacità di guida. Il prezzo al pubblico di F1 2009 nel formato Wii è di € 49,99.

Davvero molto interessante e da provare per gli amanti dell'alta velocità!

Di seguito alcuni video e immagini tratti dal gioco:
















0 commenti:

Posta un commento