26 aprile 2010

News: Nuovi dettagli per Conduit 2

Iniziano ad emergere ulteriori dettagli per Conduit 2. Partiamo da una piccola modifica al titolo che come potete notare ha perso il prefisso “The“, diventando semplicemente Conduit 2.



In un’intervista per Nintendo Life il producer Josh Olson ha dichiarato che il gioco rimarrà un’esclusiva per Wii e non verrà presentato sotto diverse spoglie sulle console hd come accaduto per The Grinder, l’altro sparatutto in sviluppo presso High Voltage Software. L’uscita del titolo per il mercato americano è prevista nel Q4 2010 ed è molto probabile che non verrà supportato il Wii MotionPlus.

Conduit 2 vuole essere un classico fps dove l’importanza degli attacchi corpo a corpo è secondaria e per questo motivo i sensori del MotionPlus non aggiungerebbero niente di più all’esperienza di gioco. Secondo le parole di Olson chi cerca questo tipo di gameplay dovrebbe comprarsi Red Steel 2, ”un grande gioco che merita davvero di avere successo” e molto apprezzato negli studi di HVS.

Di seguito ecco altre caratteristiche che troveremo nel prodotto finale:

* La storia prevede uno scontro tra due antiche razze aliene, che si danno battaglia sul nostro pianeta.
* Livelli nella giungla e nella Lost City of Z, oltre alle ambientazioni già annunciate (Atlantide, Siberia, Washington D.C. e Agartha).
* Stage più vasti, maggiormente vari, sviluppati su più piani e con percorsi multipli.
* 28 armi, tra quelle riprese dalle vecchie e le nuove aggiunte.
* Combattimenti più tattici, con la possibilità di ripararsi dietro gli oggetti e di distruggere le armature degli avversari.
* Intelligenza artificiale e caratterizzazione dei nemici migliorate.
* Nuove opzioni per il gioco online a 2-12 partecipanti, oltre alla già presentata modalità cooperativa per 2-4 giocatori sia in rete che tramite split screen.
* Maggior sicurezza e controllo per le partite online.
* Nuove parti del corpo per personalizzare il proprio personaggio a piacimento.

1 commenti:

r4 sdhc cards ha detto...

Conduit 2 is better and more interesting game than the first one. The stages of this game are very hard to complete. Players can really enjoy to play this game.

Posta un commento