25 aprile 2010

News: No More Heroes 2 uscirà a fine maggio

Rising Star Games ha confermato l’uscita dell’attesissimo sequel del gioco diventato un titolo cult nel 2008!

No More Heroes 2: Desperate Struggle, l’attesissimo titolo di Rising Star Games, uscirà in Europa il prossimo 28 maggio in esclusiva su Nintendo Wii.

Travis Touchdown, l’ossessionato assassino che vantava il primo posto nella classifica UAA (United Assassins Association) nel primo capitolo, torna dopo 3 anni per vendicare il feroce assassinio del suo migliore amico e per riconquistare la sua posizione nell’ “ambita” classifica UAA, dove è drasticamente retrocesso al 51° posto.

La scalata non sarà semplice, Travis si troverà faccia a faccia con nuovi temibili boss pronti a tutto. In aiuto del protagonista interverranno nuove armi, fra le quali la tanto ambita katana, 13 mosse di wrestling e altrettante esilaranti metamorfosi.

All’intero del gameplay saranno presenti anche 2 nuovi personaggi giocabili: Henry, il gemello di Travis una volta sposato con Sylvia Christel, e Shinobu Jacobs, il protetto di Travis la cui peculiare mossa è la Sonic Sword.

Il giocatore potrà inoltre sfruttare i mini-giochi a 8-bit in stile arcade per guadagnare soldi e procurarsi armi e vestiti. Infine, per permettere al giocatore di focalizzarsi al 100% sull’azione, il gioco presenta una nuova modalità di spostamento veloce attraverso una mappa 2D che permetterà di saltare direttamente nella zona di interesse.

No More Heroes 2 uscirà il 28 maggio in esclusiva per Nintendo Wii.

0 commenti:

Posta un commento