29 aprile 2010

News: EA annuncia l'arrivo di The Sims 3 su console

Electronic Arts ha annunciato che The Sims 3 è attualmente in fase di sviluppo per le consolle, fra cui ovviamente Nintendo Wii e Nintendo DS, e sarà disponibile al pubblico questo autunno.
In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei Sims, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri con altri personaggi non giocanti.



Le versioni console di The Sims 3 introducono i poteri karmici: i giocatori possono aiutare i loro Sims ad “essere fortunati”, benedirli con una “bellezza istantanea” oppure guidarli verso un “epico fallimento”. I giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro. I giocatori potranno disegnare, costruire e condividere le proprie creazioni e scaricare contenuti creati dagli altri giocatori.

In esclusiva per la versione Wii, The Sims 3 presenta un'inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Su Wii ci sarà anche una modalità cooperativa, per la prima volta in un gioco della serie The Sims. Le versioni console di The Sims 3 sono sviluppate dallo stesso studio che ha curato il gioco originale per PC, che è formato da ex-dipendenti di Maxis (la software house che ha creato il gioco originale).



"Porteremo ai giocatori il miglior titolo console della serie The Sims uscito fin'ora e siamo eccitati all'idea di offrire un'esperienza unica per tutti i giocatori sulle rispettive console preferite", ha dichiarato Sam Player, Executive Producer di EA."Lavorando sul caratteristico sistema di tratteggiamento dei volti, sui vivaci quartieri aperti, sui desideri quotidiani e sulle infinite possibilità di personalizzazione, abbiamo confezionato The Sims 3 con elementi esclusivi su misura per ogni piattaforma per consentire ancora più controllo, creatività e connettività".

Secondo dati forniti da Npd, The Sims 3 è il gioco per PC più venduto nel 2009!

0 commenti:

Posta un commento