11 giugno 2009

News: Una Nintendo Wii Nera

In occasione dell'E3 (la fiera internazionale dei videogames), Nintendo ha rivelato una nuova edizione di Wii che si contraddistingue per il colore nero. Questa versione della console sarà in commercio in Giappone dall'1 agosto, mentre al momento non vengono forniti dettagli sulla commercializzazione nei mercati europeo e americano.

La console verrà venduta al prezzo di 25 mila yen, pari a circa 180 euro. Insieme alla console, si potranno acquistare anche Wii remote, unità nunchuck e Classic controller in colore nero. I prezzi sono rispettivamente di 3800, 1800 e 2000 yen, ovvero 27, 13 e 14 euro. Non ci sono modifiche hardware alla console e alle periferiche, cambia solamente dal punto di vista estetico.

Nintendo lancerà in Giappone anche una versione di DSi in colore rosso, che si aggiunge a quelle nei colori rosa, verde, blu (lanciati nello scorso marzo) e ai classici in bianco e nero. DSi viene commercializzato in Giappone a 18 mila yen, 130 euro. In Europa è disponibile solo nelle versioni in bianco e nero, mentre nel Nord America sono presenti le versioni in nero e in blu.

0 commenti:

Posta un commento