10 giugno 2009

News: Altre novità dall'E3

Dopo avervi annunciato ieri l'arrivo di Super Mario Galaxy 2, oggi vi annunciamo altre importanti novità che Nintendo riserverà per il prossimo anno a tutti i possessori di Wii!

Nintendo ha svelato la preparazione di un nuovo capitolo della serie Metroid. Si tratta di Metroid: Other M, anch'esso previsto per il 2010.

Other M miscela gameplay in due e in tre dimensioni e alterna sequenze in prima e terza persona. Si scenderà più nei particolari della vita di Samus, con fatti personali e anche vicende sentimentali. Per il resto viene confermata la struttura di gioco del precedente capitolo Corruption, ma altri dettagli sul gameplay verranno forniti prossimamente.



Nintendo ha anche rivelato Wii Fit Plus e New Super Mario Bros. per Wii.
Il primo è una sorta di espansione del celebre videogioco di allenamento del corpo. Ci saranno 15 nuovi mini-giochi da affrontare con la Balance Board e sei nuove attività per il fisico con tecniche yoga. Anche questo Wii Fit Plus sarà commercializzato con la Balance Board e, oltre alle novità che abbiamo detto, conterrà tutto quanto era presente nell'originale Wii Fit. Il rilascio è previsto in autunno.
New Super Mario Bros., invece, riproporrà la classica struttura di gioco da platformer a scorrimento orizzontale anche su Nintendo Wii. Si parla anche di supporto multiplayer, sia in competizione che in cooperazione.

Infine, benché non ci sia stata una presentazione ufficiale, si è parlato del nuovo capitolo di Zelda, che arriverà nell'ultima parte del 2010. Il gioco è in fase di sviluppo già da diversi mesi e impiegherà la tecnologia Wii MotionPlus per una migliore riproduzione dei movimenti dei giocatori. Sarà migliorata la grafica e ampliato il gameplay, con nuove meccaniche di gioco, un nuovo design dei livelli e una nuova struttura per i dungeon.

Succulente novità per i Wii-maniaci :-)

0 commenti:

Posta un commento