19 giugno 2009

News: Ora nei negozi Wii Motion Plus

E’ finalmente disponibile da qualche giorno in tutti i negozi di videogiochi la nuova periferica Nintendo che permette un controllo totale sul Wiimote. Il Wii Motion Plus di cui tanto abbiamo parlato nei mesi scorsi.

Può essere acquistata separatamente o in confezione con i titoli che ne fanno uso, dei quali abbiamo abbondantemente parlato:

Wii Sports Resort: Benvenuto su un’isola baciata dal sole dove il divertimento e la competizione sportiva si incontrano grazie al livello di controllo più intenso e coinvolgente offerto dal nuovo accessorio Wii MotionPlus.

Tiger Woods PGA TOUR 10: Batti Tiger sul suo terreno di gioco con swing precisi e innalza le tue aspettative sulle simulazioni di golf ad un nuovo livello.

Grand Slam Tennis: Scatenati a suon di punti e conquista la vittoria a forza di schiacciate utilizzando l’accessorio Wii MotionPlus in Grand Slam Tennis di EA Sports.

Red Steel 2: Diventa tu la legge e metti in atto la tua vendetta, con rivoluzionari duelli a colpi di spada e raffiche di proiettili senza tregua.

Virtua Tennis: Compatibile con il nuovo accessorio Wii MotionPlus che consente un controllo ancora più preciso della palla, Virtua Tennis ti regala un’esperienza di gioco più realistica che mai.

Il costo del Wii Motion Plus acquistato singolarmente è di circa 20 euro.
Penso sia una periferica essenziale per un'esperienza ancora più reale con la nostra amata Wii!

0 commenti:

Posta un commento