7 maggio 2009

News: EA annuncia due giochi pensati per il Wii MotionPlus

Eletronic Arts fa sapere che pubblicherà due titoli, Grand Slam Tennis e Tiger Woods 10, in concomitanza con il lancio del Wii MotionPlus, la periferica per Nintendo Wii che garantirà la riproduzione fedele dei movimenti del giocatore. La nuova periferica e i due giochi saranno disponibili in Italia a partire dal 12 giugno.



Per entrambi i giochi sono previsti dei bundle che comprendono il Wii MotionPlus. Per il momento sono noti solo i prezzi per gli Stati Uniti: 50 dollari per il gioco senza periferica, 60 dollari per il bundle. Wii MotionPlus verrà venduto anche fuori bundle a 20 dollari. La disponibilità di questi bundle dipende dal numero di periferiche che Nintendo riuscirà a produrre, e quindi difficilmente sarà garantita nel tempo.

Grand Slam Tennis consentirà di giocare tutti i tornei del Grande Slam, ovvero Wimbledon, Roland Garros, US Open e Australian Open. I giocatori potranno impersonare i più importanti tennisti del momento, oltre che delle star del passato come Bjorn Borg e John McEnroe. Consente di giocare in multiplayer attraverso internet.




Tiger Woods 10
rinnova la popolare serie di EA Sports. Per la prima volta comprende gli US Open e introduce una nuova modalità carriera, che consentirà di rivivere i momenti più significativi della carriera di Woods e di altri golfisti famosi.

0 commenti:

Posta un commento