Come emerso dal recente Nintendo Media Summit, Sin & Punishment: Successor of the Skies sarà disponibile in tutta Europa a partire dal prossimo 7 Maggio. Successor of the Skies è il seguito dell’apprezzato Sin and Punishment: Successor of the Earth, uscito solo in Giappone nel 2000 per Nintendo 64.
Il gioco cult giapponese, suddiviso in capitoli, porta avanti la misteriosa storia di Isa Jo e Kachi, nella loro battaglia spaziale per salvare l’umanità. I due personaggi possono sollevarsi da terra e scatenare un’incredibile potenza di fuoco, schivare i colpi e planare in aria grazie a zaini jet e tavole volanti, tutto per respingere ondate di nemici con fucili, spade e potenti bombe.
Per rendere la sfida più difficile, ogni livello è stato programmato per porti di fronte a determinati nemici, inclusi giganteschi boss chiamati Commander, in un determinato ordine. Dovrai dunque studiare nel dettaglio ogni livello e le orde di nemici che ti attendono, se vorrai ottenere il punteggio più alto.
La frenetica azione arcade è perfettamente giocabile con il telecomando Wii, con il controller tradizionale o con il controller per Nintendo GameCube. Il gioco funziona anche in perfetta armonia con l’accessorio Wii Zapper, dando la possibilità ai giocatori di sentirsi ancora più coinvolti nelle esplosive sparatorie. Oltre ad una modalità in singolo senza tregua, Sin & Punishment: Successor of the Skies include anche una modalità in cooperazione in cui il secondo giocatore può partecipare all’azione assistendo il primo nel respingere i nemici. Tramite la Nintendo Wi-Fi Connection potrai anche confrontare i tuoi punteggi con quelli di altri giocatori grazie alle classifiche internazionali e alle leaderboard.
Il sistema di calcolo del punteggio di Sin & Punishment: Successor of the Skies offre una vera sfida a tutti. I giocatori saranno premiati se riescono a colpire nemici in successione, subendo il minimo danno possibile; potranno ottenere punti extra eseguendo azioni speciali, ad esempio colpendo in sequenza un numero straordinariamente alto di nemici.
Il titolo offre tanti elementi di gioco nascosti, dando ai giocatori diversi spunti su cui discutere, come le strategie per superare al meglio le schiere di nemici, o le tecniche di combattimento che premieranno i migliori giocatori con ambite medaglie.
Offrendo azione in classico stile arcade con l’aggiunta di incredibili sorprese, Sin & Punishment: Successor of the Skies vi terrà sulle spine e senza respiro, sia che vogliate semplicemente salvare l’universo, o che vogliate raggiungere le vette internazionali delle classifiche online. Preparatevi all’impatto con l’uscita del gioco in tutta Europa il 7 maggio 2010, solo su Wii.
Eccovi anche 2 video trailer:
0 commenti:
Posta un commento