20 marzo 2010

News: HardGrip, il free solo arriva su wii

Human Soft ha annunciato HardGrip, il primo gioco di scalata estrema per Nintendo Wii. HardGrip ripropone l’esperienza più estrema ed adrenalinica al mondo ovvero l’arrampicata senza corda, anche detta “free solo”, sulle più incredibili pareti rocciose al mondo.

Il climber, privo di ogni misura di sicurezza, dovrà affrontare sfide apparentemente impossibili superando le sue paure per conquistare la vetta.

Il titolo porta i giocatori in un incredibile tour attorno al mondo alla ricerca di località esotiche e sbalorditive nelle quali competere ad eventi “open” o a gare ufficiali affinando le abilità del proprio climber nel rispetto delle terra.

Fai progredire il tuo climber affinché anche le sue abilità crescano consentendogli di scalare su gradi sempre maggiori fino a portarlo sull’olimpo dei top climbers.

Il free climbing è stile e creatività pertanto il gioco supporterà il Wii MotionPlus affinché sia possibile catturare tale spirito con il maggior grado di precisione.

Nell’arrampicata tutto è divenire e tutto è memoria che si consuma nell’attimo stesso in cui si compie la salita. Ogni appiglio è irripetibile, ogni gesto non sarà mai più uguale a se stesso… e quel che è stato, tra aria e pietra, resterà solo tra le dita di chi l’ha vissuto.

0 commenti:

Posta un commento