20 marzo 2010

News: Grease su Nintendo Wii

Il gioco del musical con John Travolta e Olivia Newton-John annunciato a luglio diventa un dancing-karaoke in esclusiva per Nintendo Wii e Nintendo DS. A svilupparlo su Wii sarà sarà Zoë Mode, già creatore degli ottimi prodotti della serie Singstar.

“Per questo progetto sapevamo di doverci affidare a sviluppatori di un certo calibro per catturare davvero la magia di Grease e portarla nel mondo videoludico,” ha commentato Ian Howe, Managing Director, 505 Games. “In Zoë Mode e Big Head Games, pensiamo di aver trovato i talenti richiesti per dare a questo film il gioco che si merita.”

Gli Zoë Mode sono conosciuti soprattutto per lavori sulle popolarissime serie di Singstar, Eye Toy: Play e Disney Sing It. Creata nel 2007 da Kuju Brighton, la compagnia ha sede a Londra, anche se è stata appena annunciata l’apertura di una nuova sede a San Francisco.

“Grease è un marchio storico che ha attraversato tutte le generazioni fino ad oggi, e siamo davvero entusiasti di avere la responsabilità di portare la leggenda di Grease su un nuovo media”, dichiara Ed Daly, General Manager di Zoë Mode.

Il Managing Director di Big Head Games, Dave Vout commenta, “Siamo davvero eccitati da questo progetto; Grease è uno di quei film che tutti conoscono e ricordano con piacere, un vero e proprio classico a cui speriamo di fare giustizia.”

Il gioco sarà in esclusiva per le console Nintendo.

0 commenti:

Posta un commento