15 maggio 2009

Video: X-Men Le Origini: Wolverine

Dopo l'annuncio di circa 2 mesi fa, ecco che è uscito insieme al film anche il gioco dedicato al personaggio principale della saga X-Men, ovvero Wolverine!

X-Men Le Origini: Wolverine, di cui vi consiglio di vedere il film se siete amanti del genere, ripercorre il tormentato passato di Logan e spiega molti retroscena sulla nascita del Wolverine che conosciamo oggi.

Il gioco, sviluppato dalla Activision, da ai giocatori la possibilità di scatenare la potenza degli artigli taglienti come rasoi e il carisma di Wolverine.

Grandi combattimenti e tanto sangue! X-Men Le Origini: Wolverine immerge i giocatori in battaglie epiche e azioni veloci, saltando dai palazzi per attaccare elicotteri a mezz’aria o combattendo gruppi di nemici su veicoli in movimento.

Fedele al personaggio, l’abilità speciale di Wolverine di rigenerarsi nel corso del gioco è sicuramente un elemento chiave che permette al corpo del mutante di rigenerare pelle e tessuti muscolari in tempo reale, aprendo la strada a combattimenti non-stop e battaglie apparentemente impossibili.

Continuando a leggere trovate 2 video abbastanza descrittivi del gioco.. occhio agli schizzi di sangue :-) .......



1 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento