6 febbraio 2009

Giochi: X-Men Le Origini: Wolverine

In occasione dell’uscita del film X-Men Le Origini: Wolverine, atteso per la prima metà del 2009, ne verrà sviluppata una versione videoludica da destinare a tutte le piattaforme, fra cui ovviamente anche Nintendo Wii e Nintendo Ds.

E' il vice presidente di Activision in persona, ossia Rob Kostich, a dare in anteprima i primi dettagli.

Il videogioco chiama i giocatori a sperimentare le tormentate origini di Wolverine, dalla sua fuga dal laboratorio di Weapon X alla giungla africana e oltre.
X-Men – Le Origini: Wolverine è un gioco di azione-avventura epico, caratterizzato da un’esperienza di gioco fedele a Wolverine, che accompagna i giocatori attraverso e oltre la storia del film. Ambientato in una varietà di location vivide e reali, il titolo sfida i giocatori ad affinare il proprio istinto animale per scoprire pericoli nascosti, cacciare ed eliminare nemici, affrontare situazioni apparentemente insormontabili e nel frattempo scoprire la verità a proposito del tragico passato di Wolverine.
Sguainando artigli in adamantio taglienti e affilati, il futuro X-Man è l’incarnazione di combattimenti a velocità fulminea, manovre evasive, profondi attacchi combo e un assortimento di mosse mortali. Wolverine non provoca solamente danni e distruzioni enormi, ma ne può subire altrettante, grazie ai suoi poteri mutanti rigenerativi che lo guariscono ancora prima che gli occhi dei giocatori se ne accorgano.

Il titolo è in via di sviluppo presso Raven Studios e Amaze Entertainment.

Non ci resta che attendere qualche mese. Di seguito trovate il primo video e le prime immagini pubblicati in questi giorni..







0 commenti:

Posta un commento