20 maggio 2009

News: Activision svela i primi dettagli su Guitar Hero 5

Activision ha annunciato i dettagli su Guitar Hero 5, nuova edizione del rhythm game campione di incassi. In questo Guitar Hero, per la prima volta nella serie, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare la propria band, decidendo quale combinazione di strumenti di gioco utilizzare: che siano, ad esempio, due chitarre e due batterie, o 3 chitarre ed un microfono.



Guitar Hero 5 introduce nuove modalità tra cui Party Play, modalità nella quale i giocatori possono entrare ed uscire dal gioco in modo istantaneo e senza interrompere la sessione; RockFest, un’esperienza competitiva che offre cinque nuove modalità testa-a-testa giocabili online o nel salotto di casa; infine l'abilità di giocare l’intera set-list fin dalla prima volta che viene utilizzato il gioco.

Ci sono altre innovazioni come Band Moments, in cui le band vengono premiate per aver eseguito sequenze di note speciali, o Song Challenges in cui i giocatori sono chiamati ad eseguire una canzone in un modo specifico. La set list dei brani sarà ulteriormente ampliata, e comprenderà 85 delle band attualmente sulla cresta dell'onda. Tra queste, Kings of Leon, Rolling Stones, The White Stripes, Santana, Vampire Weekend, Tom Petty, Johnny Cash, Bob Dylan.



Guitar Hero 5 è in corso di sviluppo. Il gioco sarà rilasciato nella prossima stagione natalizia. E già l'attesa cresce...

3 commenti:

kooun ha detto...

rispondo qui per il commento rilasciato nello scorso articolo..
mi fa piacere che la mia idea sia stata gradita.. come per ogni affiliato del mio sito, io visiterò sempre "gli amici della Wii", ma caso mai mi dovessi saltare qualcosa (visto che i miei attuali impegni scolastici mi portano ad uscire di casa alle 6.00 e a tornare dopo le 20.00 con i compiti ancora da fare) puoi avvisarmi della nuova sezione con i codici amico in una email e mi registrerò immediatamente.. ora scusate ma devo scappare a preparare l'esame di patologia clinica

Peppe Net ha detto...

Buona Studiata! :-)

Anonimo ha detto...

beeeeeeeeeeeeelloooo

Posta un commento