11 marzo 2009

News: Dead Space su Nintendo Wii

John Riccitiello, amministratore delegato di Electronic Arts, ha annunciato per la gioia di tutti i possessori di Nintendo Wii, l’arrivo su questa piattaforma dell’ottimo survival horror fantascientifico Dead Space.

Dead Space per Wii dovrebbe conservare tutte le principali caratteristiche della versione in alta definizione vista su PS3 e Xbox (grafica e sonoro a parte). Inoltre, sempre John Riccitiello, tende a sottolineare che questa non sarà una conversione “spiccia” ma che l’intenzione è quella di curare al meglio ogni singolo aspetto del gioco.

Su Wii il gioco avrà il nome Dead Space Extraction e dovrebbe uscire in autunno, quindi a fine anno.

Dead Space Extraction racconta la storia di un pugno di colonizzatori dello spazio che lottano disperatamente per sfuggire una terribile infezione sulla colonia mineraria Aegis VII, nel profondo delle regioni più lontane dello spazio. Il gioco introduce una nuova eroina, e dal momento che l’equipaggio della navetta viene contaminato da una contaminazione misteriosa, diventa evidente che proteggerla diventa la loro unica speranza di sopravvivere.

Ne sapremo di più prossimamente.. intanto eccovi il video trailer... occhio che è abbastanza d'impatto :-) :

0 commenti:

Posta un commento