11 marzo 2009

Anteprima: Sonic e il Cavaliere Nero

Dopo Sonic e gli Anelli Segreti, Sega porta su Wii una nuova esclusiva dedicata al suo personaggio più celebre. Sonic e il Cavaliere Nero pare infatti seguire le orme del suo predecessore.
Uscirà fra 2 giorni in tutti i negozi italiani questo gioco esclusivo per Nintendo Wii.
La Storia:
Sonic si ritrova in una perduta terra medievale, alle prese con mostri dotati di armatura, uomini a cavallo, draghi, borghi, villaggi e foreste incantate. La trama vede al suo centro il personaggio di Artù, il mitico re che dopo anni di pacifico regno è stato improvvisamente corrotto da una spada magica in suo possesso diventando il tanto temuto cavaliere nero. Al suo fianco orribili scagnozzi e qualche braccio destro tra cui un Lancillotto stranamente somigliante a Shadow. Con l’aiuto di Merlina e di una spada parlante dal forte accento inglese chiamata Caliburn, Sonic è chiamato a riportare alla normalità questo mondo sconfiggendo il cavaliere nero e, presumibilmente, la forza malefica che lo ha reso un crudele sovrano.

Gameplay:
La sola presenza di una spada nelle mani di Sonic ha in parte cambiato la classica struttura di gioco, introducendo alcuni elementi molto originali.
I punti di maggiore originalità si trovano nei combattimenti, in cui il duello di spada si fa più intenso, fino all’introduzione di time event in cui siamo chiamati ad agitare il Wii Remote nel momento opportuno per innescare una sequenza vincente.

L’impatto visivo con Sonic e il Cavaliere Nero lascia quasi a bocca aperta rispetto agli standard di tutti i giochi del porcospino usciti su Wii.

Per cui non vediamo l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo del nostro caro Sonic!
In attesa di postarvi le nostre personali opinioni, godetevi questi video e queste immagini:








0 commenti:

Posta un commento