28 novembre 2008

News: Dopo Nintendo ed Electronic Arts, anche Ubisoft punta su un gioco di allenamento per Wii

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma!, titolo dedicato al fitness e destinato, in esclusiva, a Nintendo Wii.
Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! consentirà ai giocatori di creare, praticare e seguire un programma di allenamento personalizzato. Un’istruttrice virtuale guiderà i giocatori in oltre 400 esercizi diversi e fornirà degli utili consigli di fitness.

Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! valuta il livello di forma fisica e gli obiettivi del giocatore, come perdere peso, rinforzare la muscolatura o aumentare l’elasticità muscolare. Successivamente i giocatori possono scegliere lo scenario e la musica che preferiscono. Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! include anche un giardino virtuale per la meditazione nel quale i giocatori possono apprendere le varie tecniche di stretching e yoga con l’aiuto di una guida.

Il gioco sarà a disposizione degli utenti Wii nel corso del 2009. Nei giorni scorsi vi avevo annunciato che anche Electronic Arts sta preparando un prodotto che compete nella stessa fascia di mercato, ovvero EA Sports Active, mentre il rivale numero uno in questo settore resta Wii Fit, il cui successo sembra aver spinto anche altri importanti produttori di videogiochi a buttarsi sul settore.

Staremo a vedere chi la spunterà....
Di seguito trovate le prime immagini del gioco...






0 commenti:

Posta un commento