27 novembre 2008

Anteprima: Guinness World Records: The Videogame

Siete pronti per affrontare amici e familiari e scoprire chi sarà il detentore del record assoluto?
Vi parlo oggi di un nuovo Party Game! cioè un giochino senza tante pretese se non quelle di farvi divertire qualche oretta in compagnia.
Oltre a offrire ai giocatori di ogni età l'opportunità di osservare e stupirsi davanti alle cose più impressionanti del mondo, Guinness World Records The Videogame dà loro anche la possibilità di partecipare direttamente a tante grandi emozioni.
Presenta infatti 40 record mondiali eccezionali basati su primati mondiali della vita reale! Mentre gareggiate con gli amici, i familiari e il mondo intero per battere i primati più estremi nell'unico videogioco in grado di portare nel salotto di casa la possibilità di superare un record, acquisirete resistenza e abilità.
L’essenza dei guinness dei primati è fatta di brevi sfide nelle quali i protagonisti cercano di compiere i record del mondo quasi sempre nel minor tempo possibile e questo gioco non poteva che riprendere tutto questo sotto forma di party game. Gran parte delle sfide più importanti infatti sono state rivisitate in modo da diventare simpatici minigiochi da eseguire attraverso l’accoppiata WiiRemote/Nuchuck del Wii, oppure tramite il pennino del Nintendo DS...

Non ho provato ancora il gioco, uscito da poco, per cui non so se esiste la modalità online per condividere i propri record con tutto il mondo.
Un altra funzionalità potrebbe essere quella di giocare con il proprio Mii; questo non è ancora chiaro, ma dalle immagini e dal video seguenti sembra di si.
Concludendo Guinness World Record: The Videogame cerca di sfruttare in maniera più o meno consona il successo e l’interesse che da sempre i record del mondo suscitano. Il risultato sarà una serie di minigiochi che piacerà a molti, ma che altrettante persone lasceranno sullo scaffale.
Vi posterò senz'altro le mie impressioni quando avrò la possibilità di provare questo gioco.
Intanto eccovi delle immagini e dei video di presentazione:








0 commenti:

Posta un commento