13 novembre 2008

Giochi per la balance board!

Finalmente cominciano ad arrivare altri giochi in cui sarà possibile utilizzare la Balance Board!
Finora la magica bilancia Nintendo era utilizzabile soltanto con i giochi Wii Fit e Family Sky.
In questi giorni invece vi descriverò dei giochi in uscita che utilizzano a pieno la rivoluzionaria periferica.
Era ora!! mi sento di dire... in quanto è stata proprio questa la mia speranza e la mia convinzione nel momento in cui ho acquistato Wii Fit con la Balance Board... ovvero utilizzarla con tanti altri giochi..
3 giochi su tutti sono:
- Wii Music (di cui vi ho anticipato qualcosa);
- Rayman Raving Rabbids TV Party;
- Shaun White Snowboarding: Road Trip.

Nei prossimi giorni vi parlerò di questi ultimi 2!
Restate connessi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi,lo sapete che mi piacerebbe tanto

Anonimo ha detto...

io ho skate it con balance board

Anonimo ha detto...

bella la wii con la balance board

Anonimo ha detto...

adesso quali giochi ci sono per la balance board ???? la devo prendere??? ne vale 90 euro???

Posta un commento