14 novembre 2008

Anteprima: Rayman Raving Rabbids TV Party

Come promesso ieri, vi parlo oggi di Rayman Raving Rabbids TV Party.
Esce in tutta Italia proprio oggi, questo gioco che penso proveremo senz'altro sulle nostre Wii! Poichè si preannuncia come un giochino veramente spassoso.. specialmente per chi ha anche la Balance Board.
Si tratta di una raccolta di minigiochi che promettono bene già dai nomi: “Falciami Stupido” e “Balla Coi Nigli” sono solo due esempi che testimoniano già l’idiozia di questi minigiochi di Rayman Raving Rabbids: TV Party.
Ogni stage è poi introdotto da una breve sequenza a base di conigli, sempre capace di strappare un sorriso grazie alle espressioni degli animaletti ed alle loro strampalate urla.
Degno di nota, come detto in precedenza, l’intelligente sfruttamento della Balance Board, il cui utilizzo aumenta significativamente il coinvolgimento dell’utente nei minigame che la supportano: specialmente nelle sezioni in stile racing.
Preparatevi a giocare con il culo!!! ahahaha.. si proprio così.. vedrete nei video!
Coloro che non la possiedono possono ad ogni modo stare tranquilli, visto che in assenza della Balance Board si possono comunque utilizzare Nunchuck e Remote per ottenere risultati magari non paragonabili ma decisamente soddisfacenti.
Dopo questa breve anteprima, appare evidente come Rayman Raving Rabbids: TV Party sia davvero orientato sulla buona strada...
Di seguito trovate le foto e l'imperdibile video...






0 commenti:

Posta un commento