1 giugno 2010

News: Tomy porta Mario Kart sul pavimento di casa

Un nuovo passo avanti viene registrato in questi giorni nell'universo dei giocattoli dedicate alle creature Nintendo.

Abbiamo già visto riproduzioni più o meno complesse dei kart e dei personaggi di Mario Kart, ma qui si comincia a fare sul serio: la Tomy ha realizzato una serie di riproduzioni di kart con relativi personaggi tratti dalla serie, telecomandati e dotati di un particolare sistema di utilizzo dei power-up.

Con un complesso sistema di LED e infrarossi, i kart sono in grado di simulare le reazioni nei confronti dei vari poteri speciali caratteristici del gioco. Periodicamente, ogni personaggio entra in possesso di un power-up, assegnato in maniera random e rappresentato da un led acceso sul telecomando, in corrispondenza dei classici gusci, funghetti, stelle e quant'altro. All'attivazione del power-up, il proprio kart o quelli degli avversari riconosceranno l'effetto provocato dall'arma virtuale: se viene sparato un guscio, ad esempio, il kart davanti all'attaccante comincerà a vibrare e rallentare, mentre il fungo donerà la caratteristica accelerazione momentanea. I giocattoli verranno immessi sul mercato nipponico dal 19 giugno, ogni kart costerà 2730 yen, ovvero circa 25 euro. I collezionisti sono avvertiti.

images/2010/06/01/313435.mario-kart-wii-per-wii.not_so_big.jpg

images/2010/06/01/313434.mario-kart-wii-per-wii.not_so_big.jpg

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di solito si scrive la fonte......potevi metterci del tuo però, fare copia e incolla con tanto di immagini è alquanto inutile

Peppe Net ha detto...

le mie fonti sono riportate qui nella colonna di destra, leggi bene prima di scrivere cavolate.. saluti

Posta un commento