Il mercato dei giochi di calcio, fin’ora dominato dalle serie Fifa e Pro Evolution Soccer, avrà presto un nuovo giocatore: Ubisoft annuncia Pure Football.
Il gioco si discosta dai colossi targati EA e Konami in quanto propone partite di calcio a 5.
Pure Football è una visione diversa e innovativa dei videogiochi di calcio che sottolinea gli aspetti più spettacolari, intensi e fisici di questo fantastico sport. La visuale con la telecamera posizionata sopra alla spalla e un audio coinvolgente che cambia in modo dinamico in base alla situazione, immergono il giocatore nel cuore di una partita di calcio a cinque giocatori, garantendo un maggior coinvolgimento rispetto alla semplice sensazione di assistere a una partita in Tv
Pure Football includerà 230 calciatori professionisti, 17 squadre internazionali e 17 leggende del calcio. I giocatori avranno l’opportunità di creare un proprio atleta personalizzato per affrontare la modalità campagna e arrivare a sfidare i migliori team al mondo nel torneo finale. Fino a quattro giocatori possono partecipare a partite multigiocatore a livello locale oppure prendere parte a sfide online 1 contro 1, con il supporto di classifiche complete per facilitare gli incontri e celebrare la natura competitiva del calcio.
Non sono ancora state rilasciate informazioni relative alle piattaforme su cui verrà rilasciato il gioco.... però possiamo mostrarvi un video trailer:
0 commenti:
Posta un commento