19 marzo 2010

Giochi: Scene It? Ciak! Si gira!

E' arrivato in tutti i negozi Scene It? Ciak! Si gira!
Scene It? Ciak! Si gira! è il nuovissimo videogioco del brand campione d’incassi, Scene It?. Portando con sé le sue caratteristiche peculiari di party game di successo mondiale, Scene It? Ciak! Si gira! è il primo videogame nella fortunata serie di Scene It? disponibile per Wii.

Scene It? Ciak! Si gira! offre un’ampia varietà di quiz e domande che divertiranno appassionati di cinema e di videogiochi, con minigame dinamici e spassosi e sfide individuali o di gruppo. I contenuti del gioco includono sia le ultime produzioni cinematografiche del 2009 sia gli intramontabili classici di Hollywood degli ultimi quarant’anni. Migliaia di nuove domande, diverse modalità di gioco, minigame unici e un’esperienza di gioco di gruppo dinamica e vivace, fanno di Scene It? Ciak! Si gira! un gioco che non può assolutamente mancare nella vostra collezione.

CARATTERISTICHE:

* Video e contenuti completamente nuovi: Mettetevi alla prova con migliaia di nuove domande sui più recenti film e con più di 20 quiz differenti, che fanno del gioco un’esperienza ludica assolutamente esclusiva e unica
* Quattro modalità di gioco: Affrontate le sfide e i quiz con nuove e arricchite opzioni, sia individualmente sia nella modalità multiplayer
* Star System: I giocatori potranno sfidare la sorte alla fine di ogni round grazie allo Star System, che li aiuterà ad aumentare o a diminuire la distanza che li separa dagli altri concorrenti.
* Opzione presentatore: Per tutta la durata del gioco sarà possibile attivare l’opzione presentatore che con il suo umorismo sottile e arguto, accompagnerà i giocatori attraverso tutti i minigame.
* 12 nuovi avatar: Potrete scegliere tra una grande varietà di personaggi ispirati a quelli classici hollywoodiani.
* Caratteristiche specifiche per Wii: Potrete utilizzate al meglio il vostro telecomando Wii grazie a un gameplay pensato appositamente per la vostra console: squotete il telecomando Wii per prenotarvi o per grattare via i pezzi del puzzle, rivelando così le immagini nascoste.

0 commenti:

Posta un commento