Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile anche in versione Wii, oltre che nelle già annunciate versioni per XBox 360, PlayStation3, DS, PSP e PC. Lo fa sapere il produttore Ubisoft, che specifica che la versione per Wii sarà diversa rispetto a quelle per i formati in alta definizione. Verrà sviluppata dallo studio di Ubisoft con sede a Quebec City.
Le Sabbie Dimenticate per Wii è pensato per sfruttare il sistema di interfacciamento della console di Nintendo e si basa su un motore grafico che sfrutta pienamente l'hardware della console. "Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate sfrutta al meglio la tecnologia del Wii per offrire un’esperienza grafica piacevole e spettacolare", si legge nel comunicato stampa.
"Il gioco ha una trama originale che richiede oltre 15 ore di gioco e un design ricco di percorsi alternativi, aree segrete e sbloccabili", ancora dal comunicato. Il Principe potrà eseguire salti e mosse acrobatiche per destreggiarsi tra trappole pericolose, risolvere enigmi e combattere contro i nemici. Inoltre, potrà padroneggiare l’ambiente per utilizzarlo contro i suoi nemici. Manipolando il potere delle sabbie del tempo potrà scoprire nuove aree da esplorare e percorsi insieme a nuove abilità.
La versione Wii di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, dalla quale sono tratte le immagini che vedete in questa pagina, verrà commercializzata il prossimo 20 maggio.
0 commenti:
Posta un commento