Nel futuristico mondo di Metro City, la splendente metropoli situata tra le nuvole, il brillante scienziato, dott. Tenma decide di creare Astro Boy, un robot ragazzino dotato di sensazionali poteri, affinché possa prendere il posto del figlio purtroppo scomparso. Da qui iniziano una serie di fantastiche avventure che porteranno il giovane robottino a scoprire le gioie e le emozioni degli esseri umani.
Eagle Pictures porterà le avventure di Astro Boy sul grande schermo a partire dal 18 dicembre con doppiatori d’eccezione come Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa, mentre Namco Bandai Partners darà modo a tutti di diventarne protagonisti con il videogioco di prossima uscita Astro Boy The Videogame, il gioco ufficiale del film.
Sono questi gli unici modi per scoprire il destino che attende il simpatico bimbo/robot.
Con Astro Boy The Videogame chiunque lo desideri avrà la possibilità di immedesimarsi nelle avventure del piccolo robot e viverle da protagonista grazie all’interazione offerta dalla Wii.
Ispirato al manga creato dal maestro Osamu Tezuka, che lo concepì nel lontanissimo 1952, trasformandolo nel primo anime della storia nel 1963, arriva al cinema il lungometraggio dedicato ad Astro Boy e, sugli scaffali, il primo videogioco che ne racconta, in maniera interattiva, l’incredibile storia.
0 commenti:
Posta un commento