Vi parlo oggi di un gioco in esclusiva per Nintendo Wii e in uscita per la fine del 2009. Si tratta di Cursed Mountain.
Preparatevi ad entrare in uno spaventoso mondo di orribili maledizioni, segreti diabolici e disperati sforzi per sopravvivere nelle condizioni più dure del pianeta.
Ambientato nel ricco e suggestivo mondo del Tibet, giocherete nei panni di un montanaro in cerca di suo fratello, scomparso durante una pericolosa spedizione sull'Himalaya. Iniziato come una missione di ricerca e salvataggio, questo viaggio si trasformerà ben presto in una questione di vita o di morte, non appena vi troverete risucchiati in un vortice di antichi rituali e male profondo.
Cursed Mountain è un agghiacciante gioco d'orrore e sopravvivenza per Wii che combina un'azione frenetica e spaventosi nemici, e che prende forma tra i freddi ghiacciai e gli abissi di nebbia del paesaggio tibetano. Utilizzerete i controlli intuitivi di Wii per scatenarti con un immenso arsenale di armi e mosse, con attacchi accurati e letali che richiedono la totale immersione nei rituali segreti dei monaci tibetani.
Scoprite i misteri di antiche culture e preparatevi ad incontrare immonde creature, nel tentativo disperato di salvare vostro fratello. Vi serviranno gambe veloci e soluzioni fulminee per sconfiggere demoni, fantasmi e spiriti che bloccheranno il vostro cammino attraverso l'agghiacciante Shadow World.
Nessuno è ancora sopravvissuto per raccontare la leggenda di Cursed Mountain. Sarete voi forse i primi?
0 commenti:
Posta un commento