Sarà di Ubisoft la nuova esclusiva per la console Nintendo: un nuovo picchiaduro incentrato sul mondo delle Tartarughe Ninja arriverà su Wii il prossimo autunno ad opera di alcuni degli autori di Super Smash Bros. Brawl e di Team Ninja.
Il progetto (che al momento non ha ancora un nome) consisterà in un picchiaduro con multiplayer a 4 giocatori in contemporanea. Il team di sviluppo può vantare alcuni elementi provenienti dal team responsabile di Super Smash Bros. Brawl e alcuni membri dell’apprezzato Team Ninja (reponsabili di serie come Ninja Gaiden e Dead or Alive) di Tecmo.
Pur trattandosi di un prodotto su licenza, il gioco non farà capo a nessun film o show televisivo e supporterà una modalità online che, a detta degli sviluppatori, sarà migliore di quanto visto nell’ultimo episodio della serie Super Smash Bros.
Il gioco è stato ideato nell’Ottobre 2007 mentre lo sviluppo è iniziato solo nel Gennaio 2008. La gestazione finirà nell’autunno del prossimo anno: il titolo non sarà infatti disponibile prima del Settembre 2009.
1 commenti:
uuu wow che bello le tartarughe ninja!! si come no ma ti pare che delle tartarughe possano fare tutte quelle cose?
Secondo me è un gioco insulso anche per il wii ma non solo secondo me non c'è neanche un pizzico di fighicità in quel gioco,ma andiamo sono tartarughe!!!!
Posta un commento