16 giugno 2010

News: Need for Speed Hot Pursuit

Electronic Arts e lo sviluppatore Criterion hanno annunciato all'E3 Need for Speed Hot Pursuit. In uscita a novembre 2010, Need for Speed Hot Pursuit riporterà il franchise alle sue radici con intense gare tra poliziotti e corridori clandestini. Criterion, inoltre, introdurrà un nuovissimo network online chiamato Need for Speed Autolog, dove i giocatori potranno paragonare le proprie statistiche di gara e ricevere automaticamente suggerimenti di gameplay dai propri amici.

Il gioco comprenderà due carriere differenti, una come poliziotto e l'altra come pilota. Si potrà giocare da soli o in compagnia in multiplayer. Sviluppato da Criterion Games, Need for Speed Hot Pursuit sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2010 in Nord America e dal 18 novembre 2010 in Europa su XBox 360, PlayStation 3 e PC. Need for Speed Hot Pursuit uscirà anche su Wii (evvai!!! :-D), in una versione sviluppata da Exient.

Craig Sullivan, direttore creativo del gioco, ha dichiarato: "In Criterion, abbiamo giocato a Need for Speed sin dalla sua prima apparizione su 3DO. Siamo onorati ed emozionati di aver avuto la possibilità di reinventare il franchise per il pubblico "connesso" di oggi. Il nostro obiettivo è quello di offrire delle gare tra poliziotti e piloti così divertenti, veloci ed entusiasmanti da permettervi di ricreare con i vostri amici l'adrenalina e l'intensità degli inseguimenti di polizia".

Criterion Games è stata fondata nel 1993 a Guildford, in Inghilterra. Oggi è una sussidiaria di Electronic Arts. È famosa per i giochi della serie automobilistica arcade Burnout e per aver sviluppato la nota piattaforma tecnologica RenderWare, leader nel campo dei middleware nella scorsa generazione di console. L'acquisizione di Electronic Arts, avvenuta nell'agosto del 2004, ha richiesto 40 milioni di dollari. In questa pagina vedete il trailer di debutto all'E3 di Need for Speed Hot Pursuit.

1 commenti:

Gioci ha detto...

Ciao e complimenti per il blog ! se ti piacciono i giochi online ti consiglio di andare su Gioci.com ! si tratta di un sito di giochi gratis con numerose categorie e centinaia di giochini bellissimi! Ciaooooooooo ciaooooo

Posta un commento