9 aprile 2010

News: Just Dance raggiunge i 2 milioni di vendite nel mondo

Ubisoft ha annunicato tramite comunicato stampa il raggiungimento di 2 milioni di vendite in tutto il mondo di Just Dance, il gioco di ballo per Nintendo Wii sviluppato dagli studi parigini della software house.

Just Dance sarebbe così diventato il titolo third-party per Wii più velocemente venduto negli ultimi mesi, occupando costantemente tutte le classifiche top ten dei mercati europei ed americani. Dai dati NPD risulta infatti che Just Dance è il gioco musicale più venduto negli Stati Uniti dal dicembre 2009 ad oggi, spodestando addirittura Call of Duty: Modern Warfare 2 dal primo posto della classifica del Regno Unito.

Per chi non lo sapesse, Just Dance è un gioco di ballo in cui i giocatori possono sfidarsi fino ad un numero di 4 persone seguendo i passi coreografici indicati a schermo a suon di musica. Il gioco Ubisoft comprende oltre 30 brani di artisti famosi proponendo successi che vanno dagli anni ‘60 fino ad oggi: tra i tanti sono infatti presenti Katy Perry, MC Hammer e le Spice Girls.

Avendolo provato possiamo dire che non siamo affatto stupiti di questo successo. Just Dance è decisamente uno dei giochi più divertenti da giocare soprattutto in compagnia, in grado di animare e ravvivare spensierate serate tra amici. Con l'occasione vi linkiamo 2 video del gioco:


0 commenti:

Posta un commento