3 aprile 2010

News: Annunciato Conduit 2

Conduit 2 arriverà nel corso del 2010 e viene sviluppato nuovamente da High Voltage Software. Si tratta del seguito dello sparatutto rilasciato nello scorso giugno, e come quel gioco sarà un'esclusiva Nintendo Wii. Il giocatore si ritrova a fronteggiare il tentativo di invasione della Terra da parte degli alieni. Oltre alle classiche modalità single player e multiplayer online, si parla anche di una serie di nuove modalità cooperative sia offline che online.

Conduit 2 introduce una modalità chiamata Team Invasion, che permetterà di affrontare la battaglia in cooperazione fino ad un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo. La modalità Team Invasion può essere giocata anche online. Conduit 2 comprende inoltre una nuova ed estesa modalità multiplayer competitiva pensata per supportare fino a 12 giocatori in scenari all'aperto e al chiuso molto più complessi e vasti. Conduit 2 supporterà la connessione Nintendo Wi-Fi e il Wii Speak per le comunicazioni vocali.

"Conduit 2 rappresenterà il nuovo apice per i giochi online multiplayer per Wii grazie alle nuove fantastiche modalità di gioco. Inoltre Conduit 2 promette una solida campagna in singolo che entusiasmerà ulteriormente i fan del gioco originale", ha commentato Gary Knight, European Marketing Director di Sega Europe.

Attendiamo con ansia...

0 commenti:

Posta un commento