13 febbraio 2010

News: No More Heroes 2 in arrivo ad Aprile

Rising Star Games ha oggi confermato l’uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle. Il titolo arriverà a fine aprile 2010 in esclusiva per Nintendo Wii.

Il nuovo capitolo di No More Heroes è maturo, intrigante e pronto per dare un ulteriore convalida alla reputazione della serie riconfermandosi come uno dei titoli più originali per Wii. La trama ruota intorno al personaggio di Travis Touchdown che, all’inizio del gioco, si trova al 51esimo posto nella classifica degli assassini della UAA (United Assassins Association). Travis deve combattere per tornare a occupare i primi posti della classifica degli assassini della città e, nel frattempo, deve vendicare l’assassinio del suo migliore amico.

Il leggendario sviluppatore Suda 51 ha presentato No More Heroes 2 come il gioco che avrebbe sempre voluto creare, giocando su punti di forza orginali, su una trama brillante, un combattimento sofisticato (utilizzando 2 Katana), personaggi ben studiati e fiumi di sangue.

No More Heroes è stato acclamato da giocatori e stampa, NGamer ha valutato il titolo con un bel 94/100, su EDGE il gioco ha preso 9/10, GamesMaster e GamesTM gli hanno dato 90/100, e la Rivista Ufficiale Nintendo l’ha premiato con un 88/100.

In America No More Heroes 2: Desperate Struggle ha confermato le aspettative di fan e media:

A questo punto quindi non vediamo l'ora di provarlo anche noi per le nostre Nintendo Wii a fine aprile 2010.

Vi lascio con un video trailer:

0 commenti:

Posta un commento