15 febbraio 2010

Giochi: THQ annuncia All Star Karate

THQ ha oggi annunciato All Star Karate, il secondo titolo dopo All-Star Cheerleader facente parte della linea “All-Star” che supporterà anche la periferica Wii MotionPlus.

In All Star Karate il giocatore impersona un giovane apprendista di arti marziali che avrà il compito di salvare dalle grinfie di un gruppo di ninja il suo maestro. Il gioco sarà strutturato in una serie di incontri di karate attraverso i quali il giocatore apprenderà nuove abilità e potrà conquistare le diverse cinture previste dal percorso fino ad arrivare all’ambita cintura nera.

A livello di gameplay il tutto sarà controllabile attraverso l’accoppiata Wiimote + Nunchuck oppure con due telecomandi in contemporanea, attraverso i quali sarà necessario eseguire gli stessi movimenti del proprio avatar per eseguire le diverse mosse. Sarà inoltre presente un editor di mosse che permetterà al giocatore di creare e memorizzare le proprie combo.

Il titolo, la cui data di rilascio è prevista per la prossima Primavera, sarà inoltre compatibile con il Wii MotionPlus.

Di seguito trovate un video e alcune immagini del gioco:





0 commenti:

Posta un commento