29 gennaio 2010

Anteprima: Ubisoft annuncia Racket Sports Party

Ubisoft annuncia Racket Sports Party, un nuovo gioco sportivo per Nintendo Wii che sarà disponibile dal 25 marzo 2010. Per la prima volta Ubisoft propone un titolo che consente di giocare con i più diffusi sport praticati con una racchetta: tennis, tennis da tavolo, squash, badminton e beach tennis. Il gioco è sia compatibile con l’innovativa telecamera in grado di rilevare i movimenti, sviluppata da Ubisoft per Your Shape, che con il nuovo controller Wii MotionPlus.
Racket Sports Party offre un’esperienza di gioco coinvolgente e interattiva nella quale i giocatori potranno divertirsi in partite e tornei. Racket Sports Party sarà disponibile in due versioni differenti: una contenente solo il gioco e un’altra che includerà anche la telecamera.

Racket Sports Party offre una serie di mini giochi e tornei che portano i giocatori in quaranta ambientazioni spettacolari, tra le quali un casinò di Las Vegas, uno stadio affollato, un moderno loft a New York o una nave da crociera sul Nilo… Tutti potranno subito divertirsi grazie a comandi intuitivi che riproducono ogni movimento del giocatore oppure grazie all’uso del Wii MotionPlus che offre una maggiore precisione e consente di dare alla palla effetti incredibili. La tecnologia della telecamera che riconosce il movimento del giocatore, consente invece di giocare senza alcun controller offrendo così un’esperienza assolutamente inedita a tutti i possessori di Wii.

La modalità multigiocatore a schermo condiviso di Racket Sports Party ti permette di giocare insieme ad amici e parenti per sfidarli in avvincenti partite e tornei. Il titolo offre sei diverse modalità di gioco in grado di offrire tantissime ore di divertimento. Inoltre i giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio (viso, corpo e abiti) con svariati look e accessori. Racket Sports Party rende ogni schiacciata, servizio o rovescio coinvolgenti come nella realtà e la competizione sportiva non è mai stata così divertente!

Eccovi un bel video trailer:


1 commenti:

Anonimo ha detto...

o mio dio! con la telecamera!! ubisoft tra questo e redsteel 2 mi sta seriamente piacendo!

Posta un commento