21 ottobre 2009

News: Nintendo Wii in colore nero anche in Europa

Era stata annunciata per il Nord America, e adesso c'è la conferma che arriverà anche in Europa (mentre in Giappone è in commercio da agosto). Parliamo dell'edizione limitata di Nintendo Wii in colore nero. Sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal 6 novembre) in un pacchetto che comprende Wii remote, Wii MotionPlus e Nunchuck, tutti in colore nero.

Nel bundle ci saranno sia Wii Sports Resort che l'originale Wii Sports, che garantiranno in totale 15 giochi diversi. Tra gli accessori della gamma Black verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro: una versione più avanzata del Controller Tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori Wii remote, Wii MotionPlus e Nunchuck in colore nero.

Per il momento non è noto il prezzo al pubblico del nuovo bundle. In Giappone, viene venduto al prezzo di 25 mila yen, pari a circa 180 euro.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,
sono gianluca e faccio parte dello staff di Tecnosquare.com.
Leggo costantemente il suo sito con molto piacere.
Tecnosquare è un aggregatore di feed informatici e prodotti tecnologici, che ha il compito di inglobbare in se solo blog di qualità come il suo.
Mi chiedevo quindi se fosse interessato ad inserire i feed del suo sito nell'aggregatore.
Il servizio è gratuito e le intenzioni sono delle migliori.

L'unica cosa che chiediamo in cambio è un link reciproco a Tecnosquare.com in una sezione del suo sito.

www.tecnosquare.com

Mi faccia sapere.
Gianluca

Peppe Net ha detto...

ok Gianluca. Inserito il feed sul vostro sito e inserito un link in basso a destra nello spazio dedicato agli aggregatori.

Posta un commento