9 luglio 2009

News: Grand Theft Auto potrebbe arrivare su Wii

GTA, acronimo di Grand Thef Auto, è ormai un consolidato brand arrivato al quarto capitolo, compresi alcuni spin-off come l’ultimo GTA: Chinatown Wars per Nintendo DS.

Fino ad ora nessun episodio di questa saga era ancora apparso su una console casalinga Nintendo ma alcune recenti dichiarazioni di Ben Feder, presidente di Take2, rilasciate in un'intervista sembrano accendere un barlume di speranza in questa direzione:

"Nintendo è stato un partner straordinario per noi. Cerchiamo sempre nuove strade che ci permettano di portare i nostri titoli su piattaforme le quali diano un senso ai giochi stessi. Siamo ansiosi di lavorare con Nintendo per poter portare i nostri giochi sulle sue piattaforme. Non abbiamo ancora deciso il giusto titolo per la giusta piattaforma."

A quanto pare, dunque, Rockstar starebbe valutando seriamente quale dei capitoli della saga meglio si adatterebbe alla console Nintendo. Alla fine dell’intervista Ben Feder accenna anche all’esistenza di GTA V, del quale però non può rilasciare ancora nessun dettaglio.

Non ci resta, dunque, che aspettare ulteriori sviluppi sulla vicenda.

0 commenti:

Posta un commento