20 luglio 2009

News: Alessandro del Piero il testimonial italiano per PES 2010

Konami ha annunciato ufficialmente che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sulla copertina italiana di Pro Evolution Soccer 2010.

«PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!» ha commentato Del Piero. «Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!».

«Del Piero impersona in maniera perfetta tutte le doti che un campione deve avere» ha aggiunto Jon Murphy, PES European Team Leader. «E’ universalmente riconosciuto come un fuoriclasse e rappresenta il testimonial ideale per PES 2010».

Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma lo aspettiamo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e l’inizio di ottobre per contrastare l’acerrimo rivale FIFA 10, in uscita il 2 ottobre.

0 commenti:

Posta un commento