24 aprile 2009

News: Finalmente la data di Wii Sports Resort

Wii Sports Resort sarà rilasciato nel Nord America nel corso del mese di luglio. Per il momento non c'è un comunicato ufficiale sulla data di rilascio europea. Ogni copia di Wii Sports Resort conterrà un'unità del Wii MotionPlus, periferica che migliora la precisione del sistema in modo che la console possa riprodurre fedelmente i movimenti dei giocatori.

Wii Sports Resort è il seguito del gioco che Nintendo ha distribuito gratuitamente con Wii. Presenta tre nuovi mini-giochi: il frisbee, lo sci acquatico e il combattimento con la spada, ma complessivamente ci saranno almeno dieci mini-giochi inediti. Wii Sports Resort è ambientato sulla stessa isola di Wii Fit in un contesto caraibico.

Il ritardo di Wii Sports Resort è dovuto principalmente alle difficoltà nella produzione di massa dell'accessorio Wii MotionPlus. Sembra che alcune rifiniture e problemi di funzionamento e di compatibilità abbiano reso difficile la vita dei tecnici di Nintendo. Adesso la periferica dovrebbe essere pronta per la commercializzazione di massa. Wii Sports Resort e Wii MotionPlus erano inizialmente previsti per la primavera.

Meglio tardi che mai... non vediamo l'ora di metterci le mani su!!
Se intanto volete saperne di più su Wii Sport Resort, potete cliccare su questo mio precedente post.

0 commenti:

Posta un commento