17 marzo 2009

Giochi: Muramasa The Demon Blade

Dando un rapido sguardo alle uscite previste per questo 2009 sulla Nintendo Wii, non pochi sono i progetti interessanti di cui possiamo scorgere i nomi: MadWorld, Fragile, Cursed Mountain e via dicendo. Ebbene, non far rientrare Muramasa: The Demon Blade tra questi, ci sembrerebbe un delitto bello e buono.

Il gioco è in stile 2D. Uno stile che continua a stupire se lavorato con una certa maestria e una buona dose di passione. Ed in questo caso è innegabile l’ottima resa visiva di cui dispone questo titolo.

Tra colori sgargianti e ambientazioni dall’indiscusso fascino, Muramasa: The Demon Blade appare come una piccola goccia in un oceano di alta definizione: dove non arriva la “potenza” sopperisce lo stile. Il gioco dovrebbe uscire in Europa nel 2010!

Eccovi video e immagini:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è un titolo su cui molti retrogamers puntano, sembra davvero interessante.

Super Fabio Bros

Anonimo ha detto...

Tutto qui?? è questa la super bellezza di cui stai parlando?? Ma andiamo è in 2d e non riesce nemmeno ha cogliere il bello del gioco!! secondo me si sono sprecati a farlo perchè apparte tutta la "magnifica" descrizione che gli hai dato ma da come ho visto le immagini potevi pure risparmiartelo di dire che appare come una piccola goccia in un oceano di alta definizione e che il 2D è uno stile che se lavorato con una certa maestria può essere stupefacente!! A me non sembra, più che altro mi sembra un normalissimo gioco di lotta poi fa un po' te!

Anonimo ha detto...

il tipo che dice:tutto qui. sicuramente sei uno che va dal 94' in su come età...ed ho detto tutto

Posta un commento