30 gennaio 2009

News: Le Tartarughe Ninja tornano su Wii

Ubisoft annuncia un nuovo titolo di azione e combattimento per quattro giocatori, dedicato alle celebri Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles®). Il nuovo gioco, sviluppato da Game Arts, già noti per aver realizzato Super Smash Bros.™ Brawl per Wii™, non sarà strettamente legato alla licenza di film, cartoni animati o fumetti.
Previsto per la fine del 2009, il videogioco sarà un evento molto importante nei festeggiamenti del 25° anniversario delle Teenage Mutant Ninja Turtles® che, oltre al lancio del gioco, includeranno anche nuovi prodotti ed esperienze dedicati ai fan delle TMNT® in tutto il mondo.
Nel corso di questi 25 anni il marchio delle Tartarughe Ninja ha ottenuto grandi successi: “Siamo lieti di celebrare il 25° anniversario dalla pubblicazione del primo fumetto dedicato alle TMNT® e per festeggiare l’avvenimento abbiamo pianificato molti eventi nel corso del 2009” ha dichiarato Gary Richardson, CEO di Mirage Studios. “Il nuovo videogioco che Ubisoft pubblicherà nel 2009 ricopre un ruolo importante in questa celebrazione ed è dedicato a tutti i fan delle Tartarughe Ninja nel mondo.”
“La creazione di un nuovo gioco è sicuramente il miglior tributo possibile per le Tartarughe Ninja e siamo certi che darà il via ad altri 25 anni di successi” ha dichiarato Tony Key, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft.

0 commenti:

Posta un commento