29 gennaio 2009

Giochi: The Conduit

Verrà pubblicato dalla SEGA nella prossima primavera The Conduit, interessantissimo videogioco per Nintendo Wii!
Questo è quello che dichiarano i produttori:

The Conduit è un frenetico sparatutto in prima persona (FPS) ambientato in un’America prossima futura. Il giocatore deve combattere contro le forze nemiche in un mondo 3D altamente dettagliato, utilizzando un sistema di controllo dinamico possibile soltanto grazie alla console Wii. Grafica di nuova generazione - mappatura ambientale dinamica, movimento interattivo dell’acqua con riflessi in tempo reale, il gioco più bello mai realizzato per la console Wii.

Nemici temibili: per scongiurare l’invasione dovrai combattere contro innumerevoli e terrificanti creature aliene.

Comportamento intelligente: i nemici adottano un comportamento semi-umano in combattimento, utilizzando stratagemmi tattici e coperture.

Incredibile potenza di fuoco: scatena l’inferno grazie ad un vastissimo arsenale di armi umane e aliene, sfruttando l’originale sistema di controllo della console Wii in combattimenti mai visti prima.

Segreti rivelati: utilizza uno strumento denominato All Seeing Eye (ASE) per visualizzare oggetti e nemici nascosti, che ti permette un livello più profondo di soluzione dei problemi.

Supporto di tutte le periferiche: il gioco usa le nuovissime Wii Speak e Wii MotionPlus di Nintendo.


A quanto pare i presupposti per lasciare il segno ci sono tutti! Fra l'altro sarà un'altra grande esclusiva per Nintendo Wii!
Insomma farà impazzire tutti gli amanti del genere come me!
Continuando a leggere trovate video e foto che meglio descrivono questo prossimo capolavoro e che mi fanno venire l'acquolina in bocca...









0 commenti:

Posta un commento