13 dicembre 2008

News: Le Tartarughe Ninja tornano su Wii

Sarà di Ubisoft la nuova esclusiva per la console Nintendo: un nuovo picchiaduro incentrato sul mondo delle Tartarughe Ninja arriverà su Wii il prossimo autunno ad opera di alcuni degli autori di Super Smash Bros. Brawl e di Team Ninja.

Il progetto (che al momento non ha ancora un nome) consisterà in un picchiaduro con multiplayer a 4 giocatori in contemporanea. Il team di sviluppo può vantare alcuni elementi provenienti dal team responsabile di Super Smash Bros. Brawl e alcuni membri dell’apprezzato Team Ninja (reponsabili di serie come Ninja Gaiden e Dead or Alive) di Tecmo.

Pur trattandosi di un prodotto su licenza, il gioco non farà capo a nessun film o show televisivo e supporterà una modalità online che, a detta degli sviluppatori, sarà migliore di quanto visto nell’ultimo episodio della serie Super Smash Bros.

Il gioco è stato ideato nell’Ottobre 2007 mentre lo sviluppo è iniziato solo nel Gennaio 2008. La gestazione finirà nell’autunno del prossimo anno: il titolo non sarà infatti disponibile prima del Settembre 2009.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

uuu wow che bello le tartarughe ninja!! si come no ma ti pare che delle tartarughe possano fare tutte quelle cose?
Secondo me è un gioco insulso anche per il wii ma non solo secondo me non c'è neanche un pizzico di fighicità in quel gioco,ma andiamo sono tartarughe!!!!

Posta un commento