10 novembre 2008

Trauma Center

Fra pochi giorni, se non ore, mi cimenterò come chirurgo presso l'ospedale "Salotto di Giovy".
Andrò infatti a provare un gioco di cui si parla molto bene: Trauma Center: Second Opinion. E subito dopo probabilmente proverò anche il nuovo capitolo della serie appena uscito: Trauma Center: New Blood.
Non so ancora cosa mi aspetta... spero tanto divertimento :-) e tante vite da salvare.. qualche milza da asportare.. o qualche rene da trapiantare.. ahahahaha
Chissà cosa mi aspetta.. spero solo di non dover cambiare il catetere a qualche vecchietto!!!
Al mio fianco spero di poter avere la Dottoressa Giovy :-) che mi seguirà passo passo nelle mie vicende alla Dr House!
Malattie misteriose?
Flirt e inciuci con qualche infermiera?
eheheheheeheheheh
Vi saprò dare presto le mie impressioni.
Intanto preparo il camice e i guanti.................... :-)

0 commenti:

Posta un commento