21 novembre 2008

News: EA Sports Active

Sfrutterà la Wii Balance Board il primo titolo dedicato al fitness targato Electronic Arts. Da New York giungono infatti le prime informazioni riguardo a “Sports Active”, questo il titolo del gioco in esclusiva su Wii e dedicato essenzialmente al pubblico femminile. Il gioco sarà basato su esercizi aerobici più corsa e boxe, due discipline già viste in Wii Fit, ma promettendo un allenamento “rigoroso” e molto meno edulcorato del concorrente Nintendo.

Compatibile con la Wii Balance Board, il prodotto di EA sarà munito di un paio di accessori unici, vale a dire una fascia elastica applicabile alla gamba e dotata di una tasca interna per il Nunchuck, e una banda elastica simile a quella che viene adoperata nelle palestre.


Munito di un piccolo manuale di consigli nutrizionali e giocabile in due, EA Sports Active terrà conto anche delle calorie consumate ad ogni sessione di allenamento, promettendo una riduzione di peso garantita in soli 30 giorni.

Peter Moore, responsabile della divisione Sports di Electronic Arts, ha precisato che questo titolo sarà il primo di una linea di prodotti, ognuno dei quali sarà fornito con ulteriori periferiche.

Il gioco verrà rilasciato nel Marzo 2009. Staremo a vedere....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Emh carissimo peppe. Marzo 2009 la data... Speriamo che esca prima xkè vedo che è un bel titolo. E chi lo sa che in queste feste posso farmi un bel regalo :D

Peppe Net ha detto...

si hai ragione. marzo 2009. correggo subito l'errore nel post. Comunque dilaga la febbre da Wii.. prevedo prossimi acquirenti ahahahaha

Posta un commento