15 novembre 2008

Anteprima: Shaun White Snowboarding: Road Trip

Dopo avervi presentato ieri Rayman Raving Rabbids: TV Party, vi parlo oggi di un altro gioco uscito in questi giorni e che sfrutta la Balance Board!
Come avrete già intuito dal nome e dalla copertina, si tratta di un gioco di Snowboard. Sviluppato in collaborazione con la medaglia d'oro olimpica Shaun White, lo snowboarder di maggior successo nella storia di questo sport, Shaun White Snowboarding è un titolo della nuova generazione che ridefinisce completamente il genere dei giochi sportivi d'azione.
Gli appassionati di Snowboard non potranno far altro che esultare alla vista di un gioco dedicato al loro amato sport.
Il Wii Remote e la Wii Balance Board saranno ovviamente supportati e renderanno sicuramente l’esperienza di gioco più coinvolgente. Ci sarà a disposizione anche una modalità multiplayer che ci darà la possibilità di giocare con altri 3 giocatori.
Insomma.. per me, che non sono mai andato in snow, potrebbe essere un buon allenamento.. anche perchè difficilmente lo proverò dal vivo quest'anno :-)
E poi sembra davvero un gioco divertente. Sicuramente non mancherà un post con le mie impressioni nel momento in cui lo proverò!
Intanto gustatevi il video di presentazione e le immagini...






0 commenti:

Posta un commento