12 novembre 2008

Anteprima: The House of the Dead: Overkill

Se siete amanti di giochi come Resident Evil, non potrete assolutamente non provare questo gioco in uscita ad inizio 2009.
Si tratta di The House of the Dead: Overkill. Uno sparatutto in cui il giocatore è chiamato a sterminare orde di zombie a forza di pallottole.
La storia vede l’Agente Speciale G fresco d’accademia fare coppia con il Detective Washington per fare luce su alcune misteriose sparizioni avvenute in una piccola città della Louisiana.
Tra le caratteristiche di Overkill si segnalano: un look volutamente retrò che si ispira ai b-movie horror, la possibilità di attaccare corpo a corpo gli zombie più vicini tramite Wiimote, la presenza di una modalità cooperativa per due giocatori e l’introduzione di due mosse speciali.

Insomma, non so a voi, ma a me questo gioco incuriosisce parecchio; anche perchè sono un amante del genere sparatutto, che sulla wii è godibile al massimo grazie al wiimote e allo zapper (o pistole simili).
Attendiamo fiduciosi questo giochino niente male e nel frattempo ci godiamo il trailer e le prime immagini ufficiali... per vederli continuate a leggere...






1 commenti:

Giovy ha detto...

verità ke giocherò da sola a sto gioco...

Posta un commento