15 ottobre 2008

Resoconto 1° torneo Mario Kart Wii by PeppeNet

Eccomi qua a fare il resoconto di una splendida serata... infatti il primo torneo di Mario Kart Wii svoltosi ieri sera a casa Currò è stato un successone!
Peccato che si possa giocare soltanto in 4 contemporaneamente.. altrimenti non oso immaginare 7 persone che si prendono a spallate :D :D :D
Dopo una prima fase di alternanza ai volanti, abbiamo deciso di formare 4 coppie (3 in verità.. + una persona che giocava da sola).
Le coppie sono state cambiate continuamente... ma i più forti, secondo le previsioni, ci siamo rivelati io e Gio. Ma vedo bene anche tutti gli altri nel momento in cui conosceranno meglio i circuiti e qualche piccolo trucchetto ;)
Serata piena di risate :D :D :D
Il momento topico è stato la caduta del magico Paperino... che dalla sedia traballante è arrivato a terra... :D fortuna ha voluto che in quel momento stessi riprendendo il tutto con la fotocamera... e difatti troverete qui sotto il fantastico video del fatto.. e un altro video della serata! sono dei video imperdibili!!!



1 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

troppe risate ieri..qualche iastima..ad ogni modo lotte impari dal momento che peppe,giovanna e franco il gioco ce l'hanno e si vedeva.!!!nonostante ciò ho esordito cn due vittorie..il seguito nn è stato del ttt trionfale,certo..ma è una gara ke si rifarà senza dubbio...

Posta un commento