22 ottobre 2008

OASIS: TRATTAMENTO 'GUITAR HERO'

Come forse saprete già, fra un pò uscirà Guitar Hero 4.. e arriva in questi giorni un interessante notizia che farà felici i molti amanti di musica e Guitar Hero:
Il nuovo album degli Oasis - Dig Out Your Soul - sarà infatti disponibile in download per l'ultima versione di Guitar Hero!
In parole povere: si potranno scaricare (suppongo a pagamento) e suonare tutte le canzoni dell'ultimo album degli Oasis su Guitar Hero!
Ciò vuol dire che uno dei nostri collaboratori (Vincenzo) "sbarellerà" di brutto alla lettura di questa notizia! ahahahahah

Nel frattempo un "pacchetto Oasis", contenente "The Shock Of The Lightning", "Bag It Up" e "Waiting For The Rapture", sarà disponibile per XBox 360 e Playstation 3, a partire dal 6 novembre.
Speriamo di averlo disponibile molto presto anche noi possessori di Nintendo Wii!

P.S.: Gli Oasis saranno a febbraio 2009 in Italia per 4 date. E colgo l'occasione di questo post per complimentarmi per l'acquisto dei biglietti con Vincenzo! :-D

2 commenti:

Vincenzo Currò ha detto...

sn appena arrivati a casa i biglietti x il concerto.!!! già provo a immaginare i fratelli gallagher e non vedo l'ora..di tempo ne deve passare..nel frattempo l'ansia da guitar hero si fà sempre più enorme...quando caxxo esce.??"??"?

Peppe Net ha detto...

il 7 novembre dovrebbe uscire.. riscaldate gli impianti audio! :-D

Posta un commento